Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra nella practice Customer Transformation di PwC e diventa:
Adobe Campaign Consultant Your Perspectives Gestirai sfidanti progetti di trasformazione del business dei principali players in ambito Fashion&Luxury e GDO attraverso l'efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni.
Grazie all'accesso alle vaste competenze del nostro network internazionale, potrai dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato.
Prenderai parte a sfidanti progetti di trasformazione digitale supportando i clienti nella attività di sviluppo Customer Journey e campagne di direct marketing integrate (Email, SMS, push notification, etc). Ti occuperai di coordinare i progetti che ti verranno assegnati, dalla ricezione di campaign plan e brief da parte del cliente, alla produzione e test di campagne in modalità responsive su differenti email client, realizzazione dei target, fino alla schedulazione e/o attivazione della campagna o del customer journey.
Principali responsabilità gestire l'invio e il monitoraggio del piano di campagne marketing del cliente su base quotidiana configurare le campagne partendo da template esistenti ed applicando le modifiche necessarie a seconda dei requisiti sviluppare nuovi template di campagna con modalità di targeting e impostazioni di campagna avanzate (es. dinamismi, A/B test ecc.) gestire le utenze e i permessi degli attori coinvolti nel processo di campaign management gestire il DB dei clienti conoscendo i principali flussi e tabelle dati ed effettuare ricerche e analisi relative a singoli utenti o liste di essi analizzare i KPI delle campagne inviate e la contattabilità dei clienti a DB e produrre relativi report supporto e coordinamento nell'effettuazione di Test e UAT in collaborazione con team interni ed esterni monitorare i flussi in essere relativi alle campagne ricorrenti, a quelle di servizio e di customer care collaborare con team interni e/o esterni sullo sviluppo di progetti attivi e futuri eseguire analisi funzionali per lo sviluppo tecnico di personalizzazioni e conseguente redazione della documentazione Your unique strengths ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint buona conoscenza dell'ambito CRM e di Adobe Campaign Classic o di altro strumento di Campaign Management buona conoscenza degli strumenti di Data Visualization come Power BI e Datorama buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza di base delle modalità di scambio file tramite SFTP conoscenza di base dei linguaggi di sviluppo web front-end quali HTML, JavaScript, TypeScript, CSS Competenze addizionali gradite: conoscenza di base dei linguaggi di programmazione come SQL e della gestione dei Database conoscenza di base degli strumenti di CMS come Adobe Experience Manager capacità di scrivere e modificare script in HTML Completano il profilo le seguenti caratteristiche: capacità di lavoro in team, in sede e da remoto competenze relazionali e comunicative capacità di lavoro in autonomia capacità di gestione dello stress precisione e puntualità problem solving proattività flessibilità Se hai queste caratteristiche, PwC - ADV Transformation composta da oltre 2.300 professionisti è il posto giusto per te. Unisciti alla nostra squadra!
#J-18808-Ljbffr