DoMani Cooperativa Sociale , è una nuova Cooperativa nata nell'ambito dell'accoglienza e dell'integrazione persone richiedenti asilo e rifugiate politiche. Per la propria sede centrale di Bologna, è alla ricerca di una risorsa da inserire per l'attività di Rendicontazione.
La persona dovrà dedicarsi alle seguenti attività: Supporto nella predisposizione della documentazione ai fini di audit di progetto; Rendicontazione dei progetti SAI e CAS del Comune di Bologna e del Ministero; Rendicontazione di fondi privati e di Fondazioni. Competenze richieste: Titolo di studio: laurea in discipline economiche; Forte motivazione a lavorare nell'ambito amministrativo di progetti anche di cooperazione nazionale ed internazionale; Ottime capacità organizzative, gestionali e di relazione; Cura e precisione nella gestione delle proprie mansioni; Capacità comunicative e forte predisposizione alle relazioni interpersonali; Ottima conoscenza nell'utilizzo dei programmi: Word, Excel, PowerPoint; Esperienza nel settore. Costituiscono titolo preferenziale: Economia e amministrazione delle organizzazioni no profit. Durata del contratto: 6 mesi - contratto a tempo determinato.
Retribuzione: In base all'esperienza maturata.
Sede: Bologna, via Pontevecchio 6.
Orario di lavoro: da definire, due giorni in presenza e gli altri in smart working.
Inviare mail a: con oggetto 'Rendicontazione Progetti Sociale' con lettera di presentazione e curriculum firmato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Retribuzione: €1.200,00 - €2.000,00 al mese.
Benefit: Buoni pasto; Cellulare aziendale; Computer aziendale; Lavoro da casa; Orario flessibile; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Bonus; Bonus annuale; Piano incentivi; Quattordicesima; Tredicesima. Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale). Esperienza: Rendicontatore di progetti: 2 anni (Preferenziale). #J-18808-Ljbffr