Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Administrative & Finance Manager. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestirà due risorse.
Responsabilità:Acquisizione e riordino DDT, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti,Registrazione fatture di acquisto e imputazione codici,Controllo e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per IVA annuale,Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze,Gestione pratiche dipendenti (malattie, gestione ferie, indennizzi) ed interfaccia con lo studio consulenza buste paghe e lavoro,Elaborazione pagamenti dipendenti ed amministratori, Enasarco e versamenti trimestrali e Firr,Gestione F24 R.A. professionisti ed agenti,Elaborazione, registrazione, controllo scritture prima nota, banche e personale,Supporto e subentro per pagamento fornitori,Supporto e subentro emissione RIBA,Controllo saldi e quadratura bilancio di verifica mensile,Controllo movimenti ed operatività home banking,Inserimento anagrafiche fornitori e clienti,Questionari Istat, Unioncamere ed altri,Gestione, stampa ed aggiornamento registri sociali,Elaborazione e raccolta documentale per collegi sindacali trimestrali e revisori sul bilancio,Bilancio annuale con elaborazione scritture di rettifica, assestamento ed ammortamenti,Interfaccia Consulente Fiscale per elaborazione bilancio Cee,Stampa Libro Giornale, stampa ed archiviazione partitari, gestione archivio documentale fino a prescrizione fiscale e civilistica,Bilancio provvisorio trimestrale con simulazione principali rettifiche,Supporto al COO nella definizione del budget annuale e nella consuntivazione dei progetti e relativo Cost Control.La sede di lavoro sarà presso gli uffici della società a Cremona con presenza presso gli uffici di Milano a seconda delle necessità concordate.
Proposto contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.
Non è previsto smart working.
Data inizio prevista: 22/12/2024.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Città: Cremona (Cremona).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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