Admin assistant - office assistant - categorie protette
**La tua nuova azienda**
La realtà multinazionale per la quale si effettua la ricerca è un distributore globale di componenti elettronici con una vasta esperienza in materia di progettazione, marketing e supply chain per supportare gli stakeholders in ogni fase del ciclo di vita del prodotto.
Negli ultimi 100 anni, ha accompagnato la transizione tecnologica di clienti e fornitori in tutto il mondo.
**Il tuo nuovo ruolo**
Siamo alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, Art.
1/Art.
18)
La risorsa, a diretto riporto dell'Administration & Facility Manager, si occuperà di gestire contratti leasing e controllare la fatturazione per la flotta aziendale, nonché gestire i contratti per la telefonia mobile dei dipendenti.
Sarà inoltre responsabile della predisposizione, gestione e manutenzione degli ambienti di lavoro e delle attrezzature, monitorando l'efficiente erogazione delle utilities (Energia Elettrica, Acqua, Gas, Telefonia, etc.)
per garantirne il costante funzionamento; provvederà alla fornitura dei materiali di cancelleria e dei beni aziendali secondo le policy del Gruppo, garantendo il corretto rapporto con i fornitori, dalla predisposizione della contrattualistica ala validazione delle fatture.
La persona che cerchiamo si renderà disponibile a prestare supporto alle altre funzioni aziendali in occasione di eventi, fiere o meeting.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
La conoscenza fluente della lingua inglese è mandatoria ai fini della selezione.
**Cosa avrai in cambio**
CCNL: commercio
Orario full time 9.00- 18.00.
Sede di lavoro: Milano
**Cosa devi fare ora**
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