Administrative Assistant

Dettagli della offerta

**ESTECO SpA** è un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni numeriche per l'ottimizzazione attraverso la creazione di software per l'ingegneria.
L'azienda ha la sede principale a Trieste presso il consorzio scientifico AREA Science Park e sedi negli Stati Uniti, India e Germania.
Stiamo cercando una nuova persona da inserire nel **Team di Accounting** che si occupa della fatturazione Italia/estero, sia attiva che passiva, del processo degli acquisti, della gestione dei conti bancari anche in valute estere (sia pagamenti che incassi) e della contabilizzazione di progetti finanziati.
Il contratto è a tempo determinato di 12 mesi, trasformabile al termine in indeterminato in base alle competenze dimostrate.
**Responsabilità operative**
- Gestione autonoma della registrazione contabile del ciclo passivo delle fatture Italiane, europee ed extra europee.
- Gestione delle comunicazioni con le sedi estere e con i distributori per quanto riguarda la parte amministrativa e contabile.
- Supporto in attività amministrative dell'azienda, come la contabilizzazione e la rendicontazione di progetti regionali ed europei.
**La posizione include i seguenti benefit**
- Orario di lavoro flessibile
- Salario in linea con il mercato e premio di produzione
- Pranzo a carico dell'azienda
- Crescita professionale continua
**Competenze**
- Preferibile diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale.
- Fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.
- Consolidata conoscenza della contabilità generale, per avere una visione completa della gestione dell'azienda, maturata in precedenti esperienze lavorative.
- Buona conoscenza dell'utilizzo degli applicativi Microsoft Office (Word, Excel) e degli strumenti di comunicazione (Chat, E-mail, Skype).
- Capacità organizzativa e di pianificazione del lavoro quotidiano, sia personale che di team.
- Buone capacità relazionali e comunicative con i clienti che con i colleghi.
- Affidabilità, serietà e discrezionalità.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Atteggiamento proattivo e volontà di crescita personale.
**Competenze opzionali**
- Esperienza di utilizzo di gestionali come Team System.
- Gestione cespiti.
- Esperienza nella rendicontazione di progetti finanziati.
- Conoscenza della normativa del lavoro.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tirocinante Ufficio Amministrativo/Commerciale

PER AZIENDA DI SPILIMBERGO CERCHIAMO N. 1 TIROCINANTE PER UFFICIO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE SI RICHIEDE TEDESCO FLUENTE E INGLESE BASE


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