Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda multinazionale, un/una: Administrative Assistant Farai parte del team nel dipartimento di Building Technologies e avrai la possibilità di: • Gestire le attività di segreteria commerciale e il supporto nella gestione degli acquisti per le attività legate agli eventi; • Supportare il titolare nella predisposizione delle informazioni necessarie per il trasferimento di un ramo d'azienda e delle relative comunicazioni a clienti e fornitori; • Supportare il titolare nella gestione dei contratti commerciali; • Supporto ai responsabili marketing della BU per la gestione operativa della comunicazione commerciale e l'organizzazione di eventi/webinar; Requisiti: • Formazione: diploma in ragioneria/ laurea triennale in economia o affini • Lingue: hai conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
• Esperienza e know-how: hai almeno 3/4 anni di esperienze lavorative legate ad attività di segreteria/contabilità; hai una buona conoscenza della Suite Office (Word, Excel, Power Point); è preferibile la conoscenza di SAP.
• Personalità: ti piace il lavoro di squadra e un ambiente informale; Sei una persona precisa e puntuale.
Inquadramento: contratto a tempo determinato, Full-Time, RAL commisurata alla reale esperienza Data inizio prevista: 01/01/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).