RIPORTA A Operations Executive MANSIONI Ricevere, registrare e gestire i reclami dei clienti attraverso vari canali (telefono, e-mail, moduli online).
Analizzare i reclami per identificare le cause principali.
Mantenere registrazioni accurate dei reclami e delle azioni intraprese.
Elaborare le notifiche di nuovi sinistri assicurativi.
Applicazione di controlli tecnici standard.
Gestione delle e-mail.
Raccogliere informazioni e documenti accurati in relazione ai sinistri notificati.
Convalidare i dati e ottenere informazioni aggiuntive per chiarire la documentazione e correggere le imprecisioni, se necessario.
Interagire con il personale addetto ai sinistri e con terzi (sottoscrittori, assicurati e broker).
Collaborare e lavorare a stretto contatto con il dipartimento di Loss Adjusting per il regolare svolgimento dell'attività principale dell'azienda.
Lavorare all'interno delle linee guida stabilite.
Relazionarsi con gli assicuratori, i produttori, gli assicurati e le terze parti coinvolte nei sinistri per garantire un livello efficiente di comunicazione e scambio di informazioni.
Guidare gli assicurati su come procedere con le notifiche di sinistro.
CONOSCENZE ED ESPERIENZE Ottime capacità amministrative.
Conoscenza e competenza nella suite Microsoft Office (ad es.
Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
Capacità di inserire dati in modo ripetitivo e accurato.
Buone capacità di comunicazione orale e scritta.
Capacità di lavorare bene sotto pressione e di rispettare le scadenze.
Ottime capacità di assistenza ai clienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesi Benefit: Assicurazione sanitaria.
Bevande gratis.
Buoni pasto.
Computer aziendale.
Snack gratis.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Quattordicesima.
Tredicesima.
Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 20132 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio).
Domande di preselezione: Quanti anni di esperienza hai come impiegato amministrativo?
Hai mai lavorato in ambito assicurativo?
Se sì, per quanti anni?
Confermi che sei disponibile a lavorare 100% in presenza?
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio).
Esperienza: Data entry: 1 anno (Obbligatorio).
Assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
Lingua: Italiano (Obbligatorio).
Inglese (Obbligatorio).
Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr