RIPORTA A Operations Executive MANSIONI Ricevere, registrare e gestire i reclami dei clienti attraverso vari canali (telefono, e-mail, moduli online). Analizzare i reclami per identificare le cause principali. Mantenere registrazioni accurate dei reclami e delle azioni intraprese. Elaborare le notifiche di nuovi sinistri assicurativi. Applicazione di controlli tecnici standard. Gestione delle e-mail. Raccogliere informazioni e documenti accurati in relazione ai sinistri notificati. Convalidare i dati e ottenere informazioni aggiuntive per chiarire la documentazione e correggere le imprecisioni, se necessario. Interagire con il personale addetto ai sinistri e con terzi (sottoscrittori, assicurati e broker). Collaborare e lavorare a stretto contatto con il dipartimento di Loss Adjusting per il regolare svolgimento dell'attività principale dell'azienda. Lavorare all'interno delle linee guida stabilite. Relazionarsi con gli assicuratori, i produttori, gli assicurati e le terze parti coinvolte nei sinistri per garantire un livello efficiente di comunicazione e scambio di informazioni. Guidare gli assicurati su come procedere con le notifiche di sinistro. CONOSCENZE ED ESPERIENZE Ottime capacità amministrative. Conoscenza e competenza nella suite Microsoft Office (ad es. Word, Excel, Outlook, PowerPoint). Capacità di inserire dati in modo ripetitivo e accurato. Buone capacità di comunicazione orale e scritta. Capacità di lavorare bene sotto pressione e di rispettare le scadenze. Ottime capacità di assistenza ai clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit: Assicurazione sanitaria. Bevande gratis. Buoni pasto. Computer aziendale. Snack gratis. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Quattordicesima. Tredicesima. Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 20132 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio). Domande di preselezione: Quanti anni di esperienza hai come impiegato amministrativo? Hai mai lavorato in ambito assicurativo? Se sì, per quanti anni? Confermi che sei disponibile a lavorare 100% in presenza? Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio). Esperienza: Data entry: 1 anno (Obbligatorio). Assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio). Lingua: Italiano (Obbligatorio). Inglese (Obbligatorio). Sede di lavoro: Di persona
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