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Administrative Assistant

Administrative Assistant
Azienda:

Beantech Srl


Dettagli della offerta

beanTech è una PMI innovativa che, da oltre venti anni, affianca le aziende nelle sfide della Digital Transformation aiutandole a crescere grazie alla passione per i dati e le tecnologie.
L'azienda è partner certificata Dell Technologies, Microsoft, Dassault Systèmes, NVIDIA, VMware e supporta aziende a gestire l'intera filiera del dato sia nell'azienda che nella fabbrica con un'offerta di soluzioni che vanno dall'acquisizione dati all'architettura IT, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall'analisi del business all'implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale.
Con un fatturato di oltre 20 milioni e un organico che continua a crescere oltre i 200 dipendenti, l'azienda è stata inserita nella classifica del Sole24Ore tra i Leader della Crescita.
Siamo alla ricerca di una figura di Administrative Assistant da inserire a potenziamento dello staff amministrativo/legale.
La risorsa, diretto riporto della Responsabile Amministrativa e del CFO, e operando a stretto contatto con tutto il team, supporterà ed acquisirà autonomia nell'ambito della finanza agevolata e di attività amministrativo-contabili .
Contestualmente ad una opportuna formazione ed affiancamento , si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di: Area contributi Gestione aspetti amministrativi dei contributi pubblici e finanza agevolata tra cui: o Predisposizione domanda di contributo e relativa documentazione o Monitoraggio progetto o Rendicontazione delle spese Supporto area amministrativa o Archiviazione o Fatturazione passiva o Fatturazione attiva o Note spese dipendenti o Prima nota Must have Diploma di ragioneria o percorso equipollente o laurea in economia/di stampo giuridico Conoscenza dei principali strumenti di Office (Word, Excel) Nice to have Pregressa esperienza, seppur breve, in mansioni amministrative/di ufficio Soft skills Doti organizzative, precisione e di attenzione al dettaglio Inclinazione analitica e spirito critico Attitudine personale al problem-solving, anche nell'ottica di fornire un supporto proattivo al team Reattività e capacità di lavorare in un contesto dinamico, gestendo i task assegnati acquisendo un sempre maggiore grado di autonomia, anche in ottica collaborativa L'inserimento nella nostra realtà si traduce nell'opportunità di crescere professionalmente sia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un ambiente dinamico e innovativo dove è incoraggiato il confronto e la condivisione con il team per la ricerca della migliore soluzione tecnologia e funzionale di ciascuna situazione specifica.
In beanTech lo sviluppo delle competenze professionali è in continua crescita grazie ad una formazione professionale personalizzata che ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e gestionali per muoverti con sicurezza all'interno di ogni progetto.
Lavorare in beanTech significa: Flessibilità di lavoro tra sede fisica e remote working Partecipare a progetti innovativi Esplorare e sviluppare nuove soluzioni Scoprire nuove tecnologie Formazione continua e certificazioni personali Sei pronto a prendere parte alle grandi sfide che ci si stanno presentando?
UNISCITI A NOI!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Administrative Assistant
Azienda:

Beantech Srl


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