Administrative Accountant | Settore Eventi | MIJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un / a Administrative Accountant per una nota azienda che organizza e produce eventi musicali con sede a Milano.
Stipendio: fra i 24000€ e i 26000€ lordi / anno;Bonus: €3000 / annui in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali;Tipologia contrattuale: inserimento a T. indeterminato in base alla tua esperienza;Giorni e orari di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30;Sede di lavoro: complesso di Scalo Farini (Via Valtellina);Possibilità di smartworking da concordare;Periodo di inizio: novembre 2024.La società in questione è rinomata a livello nazionale per l'organizzazione di festival ed eventi musicali tra la Lombardia e la Puglia. Dopo le recenti edizioni di successo dei festival di Milano e Valle d'Itria ora gli obiettivi di crescita sono più reali che mai.
Eccoci dunque a ricercare una persona che si occupi di amministrazione e contabilità, mettendosi in gioco, investendo il proprio impegno per un progetto ambizioso e riportando direttamente ai founder.
Avrai modo di dimostrare il tuo talento in due distinte aree:
1) Contabilità: Emissione fatture, inserimento nuove anagrafiche nel gestionale contabile, registrazione fatture attive e passive, verifica di anomalie sulla fatturazione, prima nota;Predisposizione pagamenti dipendenti, collaboratori e fornitori;Gestione scadenzari, controllo incassi, solleciti di pagamento;Gestione del software amministrativo, in un'ottica di efficientamento e semplificazione dei processi interni;2) Supporto operativo: Produzione reportistica giornaliera / mensile / trimestrale / annuale su tutti i processi quantitativi e qualitativi dell'amministrazione aziendale, con analisi degli scostamenti tra quanto programmato, individuando i fattori e le cause determinanti e prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale;Produzione di dati e previsioni in condivisione con i soci fondatori;Gestione e archiviazione contratti.Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
Diploma in Ragioneria e / o Laurea in Economia;Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;Conoscenza principi contabili e amministrativi;Conoscenza del software Ago Infinity di Zucchetti;Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;Spiccate capacità relazionali, dati i frequenti contatti con clienti, fornitori e professionisti;Serietà, precisione, rispetto delle scadenze, riservatezza;Ottime capacità analitiche, di interpretazione dei dati e orientamento al problem solving;Flessibilità, problem solving e autonomia, propensione al lavoro in team;Ottima conoscenza della lingua inglese.Ti abbiamo incuriosito? Allora candidati per saperne di più!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze.
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