Siamo alla ricerca di un Administration Specialist da inserire nel team di Gaiotto Automation S.p.A..
La risorsa verrà inserita nel Team dell'Ufficio Amministrazione e controllo di gestione, supportando il team nelle diverse mansioni tramite l'utilizzo del gestionale SAP.
Attività Gestione e registrazione cespiti materiali ed immateriali Inserimento/modifica in SAP delle ore di produzione registrate rispetto alle presenze da gestionale Payroll Controllo ed analisi della corretta imputazione delle note spese, verifica con estratti conto bancari per la liquidazione di addebiti/accrediti in busta paga Registrazioni in SAP dei movimenti delle carte di credito aziendali e quadratura tra saldo contabile e bancario Raccolta documentale ed archiviazione documenti ai fini dei dichiarativi fiscali Istruzione e formazione Verranno valutati profili con Laurea triennale/ Diploma di scuola media superiore ad indirizzo economico.
Competenze Esperienza minima nel ruolo di 3/5 anni Conoscenze informatiche e preferibile conoscenza gestionale SAP Conoscenze di base di contabilità Ottime doti organizzative Ottimo uso PC e pacchetto office Precisione e predisposizione all'ordine Capacità di risoluzione dei problemi Capacità di lavorare sia in autonomia che in team Buone capacità relazionali, ottime attitudini al problem solving e proattività Sede: Gaiotto - Piacenza Via Toscana 1
Chi siamo SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l'internazionalizzazione, unita ad un forte radicamento sul territorio, consentono all'azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione e servizio, attive in 28 Paesi.
Cosa offriamo Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo.
SACMI Academy: Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili.
Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale.
Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale.
Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione.
Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
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