Administration Specialist

Dettagli della offerta

SEDE / PARMA Come Administration Specialist di Caffeina sarai parte del nostro Team di Amministrazione dove svolgerai operazioni contabili e amministrative, legate al controllo di gestione.
Sarai completamente immerso nei processi, nei flussi, nelle attività e nella misurazione dei nostri progetti.
Il tuo profilo sarà quello di un professionista al servizio della nostra organizzazione, e il tuo spirito incarnerà la nostra filosofia aziendale – Ideas Never Sleep – che dovrà guidarti nell'approccio intraprendente, analitico e scrupoloso.
NOTA: Tutte le candidature per Administration Specialist sono valutate singolarmente.
Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati.
A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllarne la cartella.
Your responsibilities Svolgi operazioni amministrative e contabili ordinarie, tra cui: Gestione di emissione e ricezione fatture.
Gestione di ricevute.
Gestione di pagamenti e incassi.
Gestione della tesoreria.
Gestione delle proiezioni di cassa.
Supporti la tenuta delle contabilità generale e analitica.
Collabori alla predisposizione del bilancio.
Collabori alla stesura del budget.
Applichi policy, principi e metodi contabili già testati e consolidati e garantendo la compliance alle normative tributarie.
Individui errori e correttivi, anche in processi e procedure, sviluppando controlli addizionali se necessario.
Sviluppi periodiche spending review.
Gestisci gli archivi amministrativi e fiscali, e il tracciamento delle operazioni svolte.
Individui, studi e applichi politiche d'incentivo e agevolazioni, in particolare fiscali.
Assicuri la qualità del tuo lavoro.
Assicuri il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline approvati dal tuo Coordinator.
Recepisci i feedback del tuo Coordinator e sviluppi soluzioni conseguenti.
Sviluppi rapporti di fiducia con i tuoi referenti, come commercialista, consulente del lavoro, banche, consulenti, mantenendo un contatto frequente.
Segnali tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro.
Ti mantieni all'avanguardia sulle evoluzioni delle normative, specialmente fiscali.
Who you are Esperienza di almeno 4 anni in uffici di Amministrazione o studi.
Capacità di lavorare in team e interfacciarsi in modo efficace.
Capacità di capire e prioritizzare le necessità della struttura.
Intraprendenza, tenacia, precisione, organizzazione.
Passione per il digitale.
Precisione e cura del dettaglio.
Ottimo time management personale.
Buona conoscenza di Microsoft Excel.
The team you're gonna work with Sarai parte dell'area Corporate, guidata da Henry Sichel (General Manager).
Lavorerai nel team Finance insieme a Ilaria Manto (Finance Manager).
What we offer Contratto di assunzione RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant + coffee water 24/7 Postazione Apple.
Welcome Kit.
Conferenze ed Eventi offerti da Caffeina.
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Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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