Administration Specialist

Administration Specialist
Azienda:

E-Work



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda di comunicazione di Parma, un/una  ADMINISTRATION SPECIALIST .
La ricorsa svolgerà operazioni contabili e amministrative, legate al controllo di gestione.
    Responsabilità: Gestire di emissione e ricezione fatture.
Gestire di ricevute.
Gestire di pagamenti e incassi.
Gestire della tesoreria.
Supportare la tenuta delle contabilità generale e analitica.
Collaborare alla predisposizione del bilancio.
Collaborare alla stesura del budget.
Applicare policy, principi e metodi contabili già testati e consolidati e garantendo la compliance alle normative tributarie.
Individuare errori e correttivi, anche in processi e procedure, sviluppando controlli addizionali se necessario.
Gestire gli archivi amministrativi e fiscali, e il tracciamento delle operazioni svolte.
Individuare, studiare e applicare politiche d'incentivo e agevolazioni, in particolare fiscali.
  Si richiede:  Esperienza di almeno  4 anni  in uffici di Amministrazione o studi.
Intraprendenza, tenacia, precisione, organizzazione.
Passione per il digitale.
Buona conoscenza di Microsoft Excel .
  L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it   #ework Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Administration Specialist
Azienda:

E-Work



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Di Ricevimento

Adecco Italia Spa, Filale Bologna Oriani, ricerca per Hotel cliente un/a:- Segretario/a di RicevimentoLa risorsa si occuperà di:- gestire le pratiche clienti...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-15T05:02:39.299Z