Administration Specialist

Dettagli della offerta

Axet Facility, Società specializzata nel settore del Facility Management ed Impiantistica, ricerca per propria struttura un/a**:Administration Specialist**.
A diretto riporto del Administration Manager, la risorsa si occuperà di:
- Contabilità fornitori (fatture passive, registri Iva e ritenute)
- Contabilità clienti (fatture attive, registri IVA)
- Riconciliazioni bancarie e contabili
- Pagamenti fornitori
- Registrazione casse e note spese
- Predisposizione delle dichiarazioni fiscali, Liquidazione IVA
**Requisiti e competenze richieste**:
- Fondamentale l'esperienza pregressa maturata nella contabilità
- Richiesto titolo di studio in ambito ragioneria o diploma di Laurea (anche triennale)
- Conoscenza dei principali gestionali e applicativi contabili/fiscali
- Conoscenza delle regole per la tenuta della contabilità
- Buona conoscenza di Microsoft Excel;
- Problem solving, proattività, precisione, riservatezza, flessibilità, multitasking
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati
- Ottime capacità analitiche e organizzative.
- La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)._
- Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell'art.
13 D.lgs.
n. 196/2003 e dell'art.
13 Regolamento UE n. 2016/679)._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €20.000,00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Contabile E Amministrativo

Studio di medie dimensioni, prevalentemente vocato alla consulenza nei confronti di società medio-grandi, cerca un impiegato/a di buona esperienza per serviz...


Studio Amministrativo E Tributario - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Impiegati Generici Per Gestione Back Office

Si cercano 3 Impiegati Generici da inserire in organico per gestione back office. Requisiti: - conoscenza pacchetto office, utilizzo posta. Inviare CV con foto.


Rinascita - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Hr Administration /Payroll

**Per prestigiosa azienda proponiamo un'opportunità come**: HR ADMINISTRATION La risorsa inserita all' interno di un team di 3 persone si occuperà di: - COMU...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Impiegata/O Ufficio Amministrativo Settore Edile

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, R...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T18:13:13.206Z