Administration & Payroll Specialist

Administration & Payroll Specialist
Azienda:

Atempo Filiale Lavora Con Noi



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede di Pontedera (PI).   Di cosa ti occuperai? Riportando direttamente al Responsabile d'Area e in collaborazione con le filiali dell'area di competenza, ti occuperai di:   Gestione dei Rapporti e Adempimenti Amministrativi -  Curare il rapporto tra le filiali della propria area e la sede amministrativa per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria inerente ai lavoratori somministrati. -  Raccogliere ed inserire i dati delle presenze dei lavoratori somministrati sul gestionale aziendale, predisponendo il lavoro di elaborazione all'ufficio competente. -  Verifica correttezza cedolini paga e quadratura con i costi di fatturazione Gestione Documentazione e Contrattualistica -  Attività di gestione e verifica della documentazione prodotta dalle filiali dell'area in relazione a: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto delle normative applicabili, delle disposizioni dei CCNL e delle procedure aziendali. Supporto alle Filiali d'Area -  Supportare le filiali dell'area per gestire le eventuali problematiche inerenti al rapporto di lavoro dei dipendenti somministrati (ad esempio: gestione malattie, infortuni e provvedimenti disciplinari). -  Supporto tecnico-normativo inerente alla somministrazione a tempo determinato e indeterminato e relativo al rapporto di lavoro. -  Predisposizione preventivi di somministrazione sulla base dei singoli CCNL utilizzati dai clienti. Reporting e Analisi -  Redigere, anche in autonomia, report e analisi richieste dalle aziende clienti.   Requisiti essenziali Formazione: Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche. Esperienza: Almeno 2 anni nel ruolo presso altre APL o studio di consulenza del lavoro. Conoscenze tecniche: -  Conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale. -  Esperienza in ambito di amministrazione del personale. -  Conoscenza del rapporto di lavoro in somministrazione. -  Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. -  Conoscenza del gestionale Whitenet o equivalenti per la gestione del personale. -  Conoscenza dei principali CCNL e dimestichezza nel reperire e aggiornarsi sulle normative giuslavoristiche. Competenze trasversali: -  Affidabilità, precisione, doti di problem solving. -  Ottime doti relazionali e comunicative. -  Capacità di ascolto, proattività e capacità di analisi.   Cosa Offriamo Contratto: Tempo indeterminato. Retribuzione: Inquadramento e livello saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. CCNL Commercio, 14 mensilità. Benefit:   Ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi della propria area. Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). Sede di Lavoro: Pontedera (PI).   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, seguirai un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.   Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito    Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 1097-SG                 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Administration & Payroll Specialist
Azienda:

Atempo Filiale Lavora Con Noi



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Junior Hr Payroll

Manpower Business Professional  ricerca e seleziona un profilo di Junior HR Payroll   DESCRIZIONE: L'ATTIVITA'  prevede che la risorsa selezionata supporti l...


Da Manpowergroup - Campania

Pubblicato a month ago

Reservations Consultant

Company Description:Acampora Travel is a premier travel agency with offices located in Sorrento, Rome, Venice and Procida. With more than 50years of experien...


Da Acampora Travel - Campania

Pubblicato a month ago

Assistente Rspp

Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore, sta cercando un Assistente RSPP per un'opportunit di lavoro entusiasmante e stimolante. Se sei...


Da Manpowergroup - Campania

Pubblicato 25 days ago

Trust And Estates Administration Paralegal

Trust and Estates Administration ParalegalGrayRobinson, a full-service law and lobbying firm with attorneys and government relations professionals throughout...


Da Grayrobinson, P.A. - Campania

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-07-07T07:50:05.067Z