Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Site Manager Assistant

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore ferroviario, è alla ricerca di un: Site Manager Assistant La risorsa sarà inserita all'interno...


Adecco Filiale Di Genova Magnaghi - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Restaurant Manager - Oro Restaurant

At Hotel Cipriani, a Belmond Hotel, Venice, we are looking for a talented Restaurant Manager to join our team at the starred restaurant Oro and work alongsid...


Belmond Management Limited - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Site Manager

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2023!ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in ol...


Iss A/S - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Microsoft 365 Architect / Team Manager

In Altitudo avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell'azienda mettendo in gioco le tue competenze digitali e la tua creatività. Sarai in...


Alpenite - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Administration Manager

Dettagli della offerta

Siamo una Creative Agency Indipendente. Aiutiamo i Brand a riscoprirsi domani migliori di ieri.
www.playmode.it

JOB DESCRIPTION Se i flussi gestionali ti scorrono nelle vene, sai far quadrare numeri e scadenze, e ami lavorare in modo preciso e strutturato, allora sei la persona che stiamo cercando.
Sarai un punto di riferimento per la pianificazione amministrativa del futuro della nostra agenzia.

WHAT WE OFFER Un piano flessibile di smart working. Flessibilità oraria. Partecipazione al progetto di riduzione dell'orario di lavoro a 36 ore. Abbonamento al parcheggio sotto l'ufficio. Un ufficio moderno e accogliente, per farti sentire a casa a Treviso. Un chiaro onboarding e un piano di formazione personalizzato. Un sistema di Performance Evaluation e di Feedback. YOUR TASK In collaborazione con l'ufficio amministrativo di Playmode, sarai responsabile di gestire in autonomia l'intero flusso di amministrazione. Giornalmente ti occuperai di:

Curare la contabilità, dalla prima nota al bilancio di esercizio. Registrare e controllare le fatture di acquisto e vendita. Gestire i pagamenti, le carte di credito, la cassa e le relazioni con la banca. Realizzare dei bilancini infrannuali per il controllo di gestione. Preparare dichiarativi per il commercialista (es. Intrastat, liquidazione iva, cu fornitori, ritenuta d'acconto). Gestire l'amministrazione ordinaria dell'ufficio. MUST HAVE Comprovata esperienza professionale nella gestione dell'intero ciclo amministrativo. Uso eccellente di Excel. Inglese liv.B2 o superiori. NICE TO HAVE Esperienza pregressa di gestione della contabilità per e-commerce e vendite di prodotti in Italia e all'estero. Sede di lavoro: Treviso

Impiego a tempo pieno (in alternativa possibilità di part-time a 30h).

Rispetto all'esperienza del/della candidat* potrà essere necessario svolgere un periodo di formazione iniziale a Belluno.

Hai letto fino a qui? La descrizione coincide con te? Sei la persona che fa per noi! Mandaci subito la tua candidatura. Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì. Esperienza:

Contabilità aziendale: 3 anni (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T18:00:15.559Z