Administration Manager

Dettagli della offerta

Dettagli opportunitàSettore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: DescrizionePer innovativa technology startup fondata il 4 marzo 2019 con sede a Milano (Italia), specializzata nello sviluppo e commercializzazione di sensori ottici altamente innovativi per processi industriali nell'ambito dello sviluppo dell'industria 4.0 e 5.0, ricerchiamo un/a Administration Manager.Principali responsabilitàPianificare e coordinare le procedure e i sistemi amministrativi, identificando modi per ottimizzare i processi;Assicurare un flusso regolare e adeguato di informazioni all'interno dell'azienda per facilitare le altre operazioni aziendali;Monitorare costi e spese per supportare la preparazione del budget;Gestire gli aspetti amministrativi e di responsabilità, sia per questioni interne aziendali che per progetti finanziati (ad es.
UE);Interfacciarsi con i consulenti esterni;Supervisionare le strutture e i servizi di manutenzione;Organizzare e supervisionare altre attività d'ufficio;Redigere e coordinare l'applicazione di politiche e regolamenti;Mantenersi aggiornato su tutti i cambiamenti organizzativi e gli sviluppi aziendali.Requisiti e competenzeEsperienza comprovata come responsabile amministrativo/a;Comprensione approfondita delle procedure di gestione dell'ufficio;Familiarità con i principi di gestione finanziaria;Competenza nell'uso di MS Office; utente avanzato di Excel;Una mente analitica con capacità di risoluzione dei problemi;Eccellenti capacità organizzative e multitasking;Un giocatore di squadra con capacità di leadership;Laurea in amministrazione aziendale o in un campo correlato o titolo universitario italiano equivalente;Utente esperto di piattaforme ERP.Un'esperienza in ambienti startup-PMI è considerata un vantaggio.Il candidato ideale deve essere fortemente orientato ai risultati, con la capacità di gestire tempo e risorse per raggiungere gli obiettivi del progetto entro scadenze rigorose.
Oltre a ciò, è richiesta la capacità di operare in un ambiente in rapida crescita e fortemente interdisciplinare, oltre a uno stile di lavoro trasparente e cooperativo e a un atteggiamento curioso e aperto.Luogo di lavoro: MilanoContratto: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa, ipotizziamo data la seniority un range ral tra i 45.000€ e i 55.000€.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Department Manager Sales (M/F/D)

**Department Manager Sales (M/F/d)** **EINSTELLUNG** - Vollzeit - **BEGINN** - as of now**GESELLSCHAFT** - Peek & Cloppenburg S.R.L. - **ANSPRECHPARTNER** - ...


Peek & Cloppenburg Kg, Düsseldorf - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Coppia Collaboratori Domestici A Varese

Family staff divisione di Magnolia soc. coop. desidera incontrare per una famiglia composta da 3 persone che abita in una villa in provincia di Varese, una c...


Magnolia Soc Coop - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Grad Program, Business Of Tech

The Bending Spoons Grad Program is an exclusive, year-long growth opportunity designed to provide a captivating, impactful, and comprehensive formative exper...


Bending Spoons - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Amministrativo

Nell'ambito della propria attività, Blancdenoir Srl, agenzia di comunicazione, è alla ricerca di una figura per **responsabile amministrativo full time**. **...


Blancdenoir Srl - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-09T23:22:34.869Z