Administration Manager

Dettagli della offerta

Dettagli opportunità
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione
Per innovativa technology startup fondata il 4 marzo 2019 con sede a Milano (Italia), specializzata nello sviluppo e commercializzazione di sensori ottici altamente innovativi per processi industriali nell'ambito dello sviluppo dell'industria 4.0 e 5.0, ricerchiamo un/a Administration Manager.
Principali responsabilitàPianificare e coordinare le procedure e i sistemi amministrativi, identificando modi per ottimizzare i processi;Assicurare un flusso regolare e adeguato di informazioni all'interno dell'azienda per facilitare le altre operazioni aziendali;Monitorare costi e spese per supportare la preparazione del budget;Gestire gli aspetti amministrativi e di responsabilità, sia per questioni interne aziendali che per progetti finanziati (ad es. UE);Interfacciarsi con i consulenti esterni;Supervisionare le strutture e i servizi di manutenzione;Organizzare e supervisionare altre attività d'ufficio;Redigere e coordinare l'applicazione di politiche e regolamenti;Mantenersi aggiornato su tutti i cambiamenti organizzativi e gli sviluppi aziendali.Requisiti e competenzeEsperienza comprovata come responsabile amministrativo/a;Comprensione approfondita delle procedure di gestione dell'ufficio;Familiarità con i principi di gestione finanziaria;Competenza nell'uso di MS Office; utente avanzato di Excel;Una mente analitica con capacità di risoluzione dei problemi;Eccellenti capacità organizzative e multitasking;Un giocatore di squadra con capacità di leadership;Laurea in amministrazione aziendale o in un campo correlato o titolo universitario italiano equivalente;Utente esperto di piattaforme ERP.Un'esperienza in ambienti startup-PMI è considerata un vantaggio.
Il candidato ideale deve essere fortemente orientato ai risultati, con la capacità di gestire tempo e risorse per raggiungere gli obiettivi del progetto entro scadenze rigorose. Oltre a ciò, è richiesta la capacità di operare in un ambiente in rapida crescita e fortemente interdisciplinare, oltre a uno stile di lavoro trasparente e cooperativo e a un atteggiamento curioso e aperto.
Luogo di lavoro: Milano
Contratto: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa, ipotizziamo data la seniority un range ral tra i 45.000€ e i 55.000€.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Delivery Manager Ambito Dati (Remoto)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica, ricerca: DELIVERY MANAGER ambito Dati (remoto) Skill richieste: Almeno qu...


Omicron Srl - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Di Filiale

CPL & TAYLOR by Synergos , ricerca: RESPONSABILE DI FILIALE  (Rif.  ANN299594) Sede di lavoro:  Brescia Inquadramento:  CCNL Commercio - Full time Retrib...


Cpl Taylor By Synergos Srl - Ricerca E Selezione Personale Qualificato - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Supervisor Civil De Parques Eólicos

Enviar mensaje directa al anunciante de la vaga en BOSLAN Ingeniería y Consultoría En Boslan , formamos parte de Accenture y somos referente en servicios de ...


Boslan - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Operation Manager Data Center

Chi è ENGIE ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fro...


Engie Group - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T04:10:48.255Z