Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Commercial Manager - Italy

Hey there and welcome to your new Opportunity with us. Being a Service Commercial Manager is an exciting task since you are the superhero our clients need. Y...


Da Climatetechlist - Lombardia

Pubblicato a month ago

Allievo/A Responsabile Bar Milano

Hai esperienza come barista? ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita come responsabile? Per bar interno a un punto vendita GDO ricerchiamo a Mil...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Rooms Division Manager

Rooms Division Manager La nostra azienda cliente è una complessa struttura recettiva stagionale che opera sul segmento leisure sulla costa toscana, che ospit...


Da Lhh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo Gestione Commesse

La nostra società cliente è un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni speciali per impianti ecologici, termici e di movime...


Da Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato a month ago

Administration Manager

Dettagli della offerta

"Empower Efficiency: Expertise Knowledge" Il nostro cliente è il Gruppo Leader in Europa per le attività legate alla decarbonizzazione ed all'efficienza energetica: è infatti presente su oltre 12 mercati e può contare sulla collaborazione di oltre 60 partner tecnologici, altamente specializzati sulle tematiche di riferimento.
L'HQ ha programmato un investimento importante sul progetto industriale italiano e, il modello di business di riferimento, prevede lo sviluppo di diversi Plant di produzione energia da fonti rinnovabili sul territorio italiano.
In questo scenario il cliente ha manifestato la necessità di potenziare l'organico aziendale, a partire dalla struttura di Amministrazione Finanza e Controllo con la copertura della posizione di un Administration Manager.
La ricerca ha carattere di urgenza e può prevedere rapido inserimento in organico.
Il ruolo richiede capacità di leadership, poiché prevede il coordinamento di risorse, ed ottime capacità relazionali.
Il profilo, che verrà inserito a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, ha carattere strategico giacché prevede grande visibilità di contributo manageriale.
La posizione prevede principalmente i seguenti tasks: Coordinare il ciclo amministrativo, attivo e passivo delle società del gruppo e le risorse del team contabilità (2/3 persone); Coordinare e controllare che le attività contabili siano presidiate e completate in tempo per il processo di chiusura mensile; Coordinare tutte le attività amministrative relative agli adempimenti fiscali e per le quali avrà modo di relazionarsi con i consulenti esterni (commercialisti e fiscalisti) per la corretta riconciliazione di tali adempimenti.
Partecipare e contribuire alla costruzione ed implementazione dei processi amministrativi della realtà italiana.
Requisiti: Laurea in Economia e Commercio con approfondimento delle tematiche legate alla Contabilità Industriale 3-4 anni di Esperienza maturata nel ruolo, all'interno di aziende strutturate, preferibilmente appartenenti al settore energetico o facenti parti della filiera di area Conoscenza professionale della lingua inglese Spiccate doti organizzative e di analisi, nonché elevata propensione ai dettagli.
Sede di lavoro: Milano .
Inquadramento e retribuzione: Contratto di Assunzione a Tempo Indeterminato.
RAL indicativa 43.000€ (+MBO 10%, ticket restaurant, Welfare aziendale) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg.
UE 679/16 Settore: Energia Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:56:38.112Z