Administration Manager

Dettagli della offerta

Liu Jo is an Italian brand established in the mid-1990s in Carpi, a knitwear manufacturing hub known for its excellence. It is the brainchild of Marco Marchi who fueled it with his vision for a brand embodying contemporary, identity-driven, and liberating fashion geared at celebrating feminine beauty through women's empowerment. Building its foundation on creativity and the quintessentially Italian flair for intuition, the company has telegraphed its identity through clothing, accessories, footwear and jewelry, conveying a contemporary and highly recognizable lifestyle.

Across the years Liu Jo has remained true to its original vision continuously aiming - and even more so today - to act as a loudspeaker for important values such as free self-expression, sharing a contemporary, identity-driven fashion statement and conveying its own idea of beauty. Liu Jo is currently available in 45 countries through a distribution network comprising over 280 flagship stores and around 5,000 multi-brand retailers worldwide.

Posizione:
Liu Jo è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di Administration Manager. La figura, inserita a supporto del direttore AF, si occuperà delle seguenti attività:

Supervisione e coordinamento dei servizi amministrativi e contabili della società;

Assicurare che le contabilizzazioni di tutti i flussi economici, patrimoniali e finanziari vengano gestiti in base alla normativa vigente e ai principi contabili internazionali;

Supervisione della realizzazione del bilancio di esercizio;

Analisi degli scostamenti tra quanto budgetato e quanto risultante dai dati actual, individuando i fattori e le cause determinati;

Supporto all'area amministrativa nell'analisi di casi specifici, sia afferenti scritture contabili, sia a temi fiscali basilari (per temi fiscali complessi sarà di coordinamento con il fiscalista della società);

Ottima conoscenza dei temi legati ai crediti fiscali e alla fiscalità differita ed anticipata.

Requisiti:

Esperienza pregressa di almeno 7 anni nel medesimo ruolo;

La risorsa deve conoscere i basilari temi fiscali ed in modo approfondito i principi contabili internazionali;

Capacità di interfacciarsi con la direzione AF e altri enti al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte, per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione ed avere tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico, oltre a tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta;

Buona conoscenza del pacchetto Office;

Buona conoscenza dell'inglese e di altre lingue straniere;

Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli;

Ottime abilità comunicative sia nello scritto che nel parlato;

Eccellente capacità di problem solving.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Leader

Siamo alla ricerca di un Project Leader per un'azienda operante nel settore della gomma. La posizione è a tempo indeterminato e si trova nelle vicinanze di V...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Operations Director - Mng/4363

Società di grandi dimensioni operante con successo nel settore automotive, nell'ambito di un contesto caratterizzato dalla gestione di nuovi importanti proge...


Da Gruppo Studio Base - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Facility Leader

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: CesenaLa figura riporta al Direttore Industriale dell'area Zoomangimistica ed è in staff all'int...


Da Amadori - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-10-25T15:38:55.432Z