Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office

Stiamo cercando una risorsa da inserire nell'area Sicurezza che si occuperà di gestire attività di back office, nello specifico: - verifica delle fatture e r...


Da Gottardo Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A L.68/99

Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per una società metalmeccanica situata a Galliera Veneta, in provincia di Padova. Fondamentale l'iscrizione...


Da Adecco Filiale Di Cittadella - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo - Collocamento Mirato L. 68/99

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO AMMINISTRATIVO -  COLLOCAMENTO MIRATO L. 68/99   per realtà operante nel settore dei servizi e co...


Da In Job Spa Filiale Di Verona - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Per lo sviluppo dell'ufficio amministrativo di un'azienda commerciale, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile.La risorsa ricercata...


Da 365 Gradi - Veneto

Pubblicato a month ago

Administration & Legal Manager Cod P636

Administration & Legal Manager Cod P636
Azienda:

Living Business Sas



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

RICERCHIAMOADMINISTRATION & LEGAL MANAGERRicerchiamo per assunzione una risorsa con buone competenze in ambito economico (conosce i principi contabili ed è in grado di redigere e fare un'analisi del bilancio) e giuridico, così da poter gestire una parte dell'area amministrativa e la parte della contrattualistica aziendale. Potresti avere una laurea in Economia e Diritto Civile o una laurea in Giurisprudenza con indirizzo economico o Master in economia o qualcosa di equivalente.Il gruppo aziendale opera da più di 45 anni con attività anche di respiro internazionale in diversi settori industriali, è in forte crescita, con progetti ambiziosi per il presente ed il futuro. La risorsa inserita si troverà in un ambiente molto dinamico e sfidante, ma anche stimolante e ricco di possibilità di crescita. Trattandosi di un gruppo con diverse aziende che operano in diversi settori merceologici, l'attività è variegata, con diversi gradi di complessità. È un ruolo senior che si inserisce nell'area amministrativa. Si relaziona strettamente e costantemente con il CFO, il CEO, il Controller, l'ufficio contabilità, mantiene relazioni costanti con l'area commerciale ed i diversi professionisti esterni coerenti con il suo ruolo (legali, ufficio brevetti etc).Dopo un adeguato inserimento ti occuperai gradualmente di queste attività: Analisi Bilancio delle aziende del gruppo e dei relativi indicatori. Gestisce la contabilità di alcune delle aziende del gruppo operanti a livello internazionale. Contribuisce alla redazione finale del bilancio delle diverse società del gruppo. La contabilità viene gestita attraverso risorse dedicate, mentre cura direttamente la redazione dei Bilanci. Contribuisce alla presentazione di gare di appalto fornendo la documentazione amministrativa richiesta. Gestisce l'area relativa alla contrattualistica aziendale, che include la stipula di contratti doganali, contratti di Import Export, contratti di affitto, di sub-locazione, di concessione d'uso, di sub-fornitura, di noleggio, contratti per prestazioni professionali, contratti relativi a gare di appalto, di forniture servizi, di licenza d'uso dei marchi.REQUISITI: Formazione accademica ad indirizzo economico / finanziario e Giurisprudenza / diritto commerciale applicato alla contrattualistica, coerente con il profilo. Esperienza in contabilità Generale, Analitica, Redazione bilancio, maturata in aziende strutturate e/o di produzione. Gradita qualche esperienza in Tesoreria, familiarità con operazioni finanziarie con Estero. Familiarità ed esperienza pratica in ambito contrattualistica ecc. Familiarità con legislazione fiscale internazionale (per gestione società estere) Capacità manageriali e di coordinamento con corpo direttivo aziendale. Ottimo utente pc, padroneggia MS Office in particolare Excel; Disponibilità nel breve, abita nella zona tra Belluno e Treviso o intende trasferirvisi. Buona padronanza dell'Inglese. L'AZIENDA OFFRE: Gruppo aziendale solido, in crescita; Inserimento con indeterminato, inquadramento e benefits coerenti con il ruolo e le responsabilità assegnate Possibilità concreta di carriera all'interno dell'azienda.L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet.Grazie per la tua collaborazione #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Administration & Legal Manager Cod P636
Azienda:

Living Business Sas



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-06T19:43:49.163Z