HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per società cliente che si occupa di supportare le imprese del settore GD e GDO nel presidio e nello sviluppo del marketing di prossimità, ricerchiamo:1 ADMINISTRATION&FINANCE SPECIALISTLa risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività:Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita italiaTenuta dei registri contabili (prima nota cassa e banca, libro giornale, libro mastro, ecc.
)Riconciliazioni bancarieGestione dello scadenziarioGestione e archivio della documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscitaRimborsi speseAdempimenti fiscaliGestione dei rapporti con fornitori e clientiMonitoraggio dei crediti e dei debitiSolleciti di pagamento e gestione delle dispute contabiliRequisitiLaurea in economia, finanza o diploma di ragioneria (o equivalente)Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 annoBuona conoscenza della contabilità generale e della normativa fiscale italianaFamiliarità con software gestionali contabili, gradito un buon utilizzo di excelSoft Skills:Precisione e attenzione per i dettagliCapacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenzeBuone capacità relazionali e collaborativeContratto:Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 3/6 mesi - CCNL: Commercio (14 mensilità) – RAL da commisurare all'esperienza.
Prevista mensa interna.Orario di lavoro:full time, orario dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa, no smart working.Sede di lavoro: Milano (zona Mecenate) #J-18808-Ljbffr