HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per società cliente che si occupa di supportare le imprese del settore GD e GDO nel presidio e nello sviluppo del marketing di prossimità, ricerchiamo:
1 ADMINISTRATION&FINANCE SPECIALIST
La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita italia Tenuta dei registri contabili (prima nota cassa e banca, libro giornale, libro mastro, ecc.) Riconciliazioni bancarie Gestione dello scadenziario Gestione e archivio della documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscita Rimborsi spese Adempimenti fiscali Gestione dei rapporti con fornitori e clienti Monitoraggio dei crediti e dei debiti Solleciti di pagamento e gestione delle dispute contabili Requisiti
Laurea in economia, finanza o diploma di ragioneria (o equivalente) Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Buona conoscenza della contabilità generale e della normativa fiscale italiana Familiarità con software gestionali contabili, gradito un buon utilizzo di excel Soft Skills:
Precisione e attenzione per i dettagli Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze Buone capacità relazionali e collaborative Contratto:
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 3/6 mesi - CCNL: Commercio (14 mensilità) – RAL da commisurare all'esperienza. Prevista mensa interna.
Orario di lavoro:
full time, orario dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa, no smart working.
Sede di lavoro: Milano (zona Mecenate)
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