Importante e strutturata azienda operante in ambito produttivo e commerciale ci ha incaricato di ricercare un/a
**ADMINISTRATION, FINANCE & CONTROLLING MANAGER**
Riportando al CFO, la risorsa sarà operativamente coinvolta nelle attività di controllo di gestione dell'azienda tramite la stesura di budget economici, finanziari e strategici.
In particolare la risorsa si occuperà di:
REPORT INFORMATIVI: elaborazione per la Direzione con cadenza mensile, trimestrale ed annuale di cash flow operativi, del capitale circolante, statements per centri di costo, redditività prodotto, redditività settore merceologico.
BUDGET AZIENDALE: elaborazione del budget con interazione con gli enti interessati, controllo mensile del budget aziendale, analisi degli scostamenti.
CONTABILITA' INDUSTRIALE: valorizzazione costi prodotto, creazione e gestione di modello per la determinazione dei costi aziendali orari, valorizzazione dei cicli di lavoro, valorizzazione e controllo centri di costo produttivi e di servizio, valorizzazione mensile dei magazzini interni ed esterni, analisi e redditività degli investimenti su prodotto, macchinari e di mercato.
CONTABILITA' GENERALE: tenuta contatti con Studio Commercialisti e Paghe per input-output dati necessari al lo svolgimento della mansione, predisposizione dati necessari al collegio Sindacale, compilazione schede statistiche.
SUPPORTO NELLA STRATEGIA AZIENDALE: in affiancamento al CFO, supporto alla Direzione Generale nella definizione dei piani di sviluppo futuri, business plan e redazione del budget annuale
Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'esperienza pregressa in ruolo analogo in contesti strutturati e flessibili, Laurea in Economia o equivalenti, Conoscenza dei principi contabili IFRS/GAAP, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in maniera positiva con il proprio e gli altri team aziendali, ottime capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving.
Si offre inserimento in un contesto strutturato, con una rete commerciale di profilo internazionale, caratterizzato da buone relazioni interpersonali, con possibilità di crescita anche nella gestione del team e di spaziare su temi afferenti il business.
Sede di Lavoro: zona di Pinerolo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €35.000,00 - €50.000,00 all'anno