Administration Employee - Fixed-Term Contract

Dettagli della offerta

Banca Generali is a leading company in Italy in private banking, able to offer its customers the best strategies for effective financial planning.
We're looking for an employee for our administration office in Trieste.
Main Tasks:
- Accounting
- International payments and various admin
- Back Office Spot and Forward Changes
- Squaring and bookkeeping entries
- Monetary revaluation
Must have:
- Proficiency in English (min.
C1)
- Microsoft Office
- Economic studies
Nice to have:
- Work experience in the financial sector
**Skills**:
- Ability to work in a team
- Accuracy
- Problem solving
- Ownership


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Hr Recruiter

Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi oltre 145 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della filiale di...


Umana Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Junior Hr Recruiter

Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi oltre 145 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della filiale di...


Umana Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Junior Hr Recruiter

Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi oltre 145 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della filiale di...


Umana Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Educatore Area Disabilità - Tarcento (Ud)

Fondata il 29 giugno 1992 a Pordenone, Itaca è una Cooperativa Sociale di tipo "A" che opera nei campi dell'**impegno sociale, sanitario ed educativo**, gest...


Cooperativa Itaca S.C.S Onlus - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T19:59:52.119Z