Pronto per il tuo futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Mettiamoci al lavoro! Mission Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità, direttamente presso la sede del Cliente, della supervisione dell'erogazione del servizio fornito da Adecco.
Responsabilità Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansione Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne. Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti. Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità. Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione delle azioni relative ai lavoratori somministrati. Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni introduttive per i nuovi inseriti. Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze. Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro. Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale. Titolo di studio Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.
Esperienza lavorativa Preferibile esperienza di almeno 6 mesi - un anno in contesti di media/elevata complessità, preferibilmente in organizzazioni in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
Altri Requisiti Customer orientation. Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. Buona conoscenza della lingua inglese. L'attività sarà declinata su orario part time articolato dalla domenica al giovedì dalle 18.30 alle 23.30 per un totale di 24 ore settimanali. About us Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions. Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Adecco Italia è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l'inclusione.
Posting date: 09-10-2024
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