**Ti appassiona il mondo delle moto?Ti piacerebbe far parte di una startup in piena espansione?
Allora questa è la tua azienda!
**
Mondomoto è la Startup di riferimento nella compravendita di moto in Europa.
Dalla nostra sede principale di Barcellona, il nostro team composto da oltre 250 persone ha come missione cambiare il modo in cui le persone comprano e vendono moto offrendo trasparenza e professionalità.Ora lo facciamo anche a Milano, esattamente a Rozzano, e non ci fermeremo finché non ci espanderemo in tutta Europa!
Se stai cercando un lavoro circondato da un team competente, giovane e dinamico, non perdere questa opportunità!
- **Cosa farai**:_
- Supporterai il team acquisti nella gestione documentale e contrattuale;
- Aiuterai il team acquisti nella gestione delle chiamate e nelle richieste di informazioni post acquisto;
- Ti interfaccerai con i diversi team (Logistica; Addetti al trasporto e Controllo documentale) per garantire un servizio impeccabile;
- Ti occuperai dell'inserimento dei dati nel nostro CRM interno.
- **Cosa cerchiamo**:_
- Madrelingua italiano (obbligatorio);
- Ottime doti comunicative, precisione e preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e Gmail;
- Persona precisa, motivata e con tanta voglia di crescere;
- Buona predisposizione al contatto con la clientela;
- Disponibilità immediata.
- **Cosa offriamo**:_
- Team eccellente, giovane, positivo ed energico;
- Ambiente altamente meritocratico;
- Opportunità di crescere in una start-up internazionale;
- CCNL Commercio - 5° livello a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato.
**Lavoro 100% in presenza.
**
**Luogo di lavoro: Rozzano/Assago Forum**
**Orario: full time da lunedì a venerdì**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €21.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima