Gi Group filiale di Cremona seleziona 1 admin operator outbound per azienda leader settore logistica.
L'obiettivo del ruolo è relativo alla gestione delle attività di pianificazione e controllo delle movimentazioni in magazzino, con particolare riferimento alla gestione dei prodotti in Outbound legati all' E-Commerce del cliente.
Compiti principali:L'interfaccia con il cliente e la gestione della pianificazione quotidiana in conformità con i KPI ed i programmi operativi condivisi.L'interfaccia con il proprio coordinatore per la verifica e con il coordinatore di magazzino per il mantenimento dei suddetti programmi.La segnalazione di situazioni critiche e la proposizione di eventuali soluzioni di intervento risolutivo o di escalation ove necessario.La supervisione del magazzino e del personale a cui vengono delegate alcune attività per l'avanzamento delle attività Outbound.Requisiti richiesti: pensiero analitico, problem solving e capacità di pianificazione e organizzazione.
Ottima conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta.
Informazioni aggiuntive:- Inquadramento
- Sede di lavoro: Monticelli d'Ongina (Pc)
- Tipologia di contratto: full time in somministrazione iniziale con Gi Group finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
- Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì su due turni, dalle 6,00 alle 14,00 e dalle 14,00 alle 22,00. A richiesta il sabato e la domenica 1 volta ogni 3. E' possibile la richiesta di straordinari.
- Retribuzione (RAL + Variabile + Benefits): RAL 28K, buoni pasto del valore di 7€ per ogni giorno di lavoro.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr