La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca, per azienda cliente operante nella progettazione di sistemi di arredamento, un/ una:
SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa entrerà a far parte di un gruppo giovane e dinamico e lavorerà su progetti innovativi per clienti locali e nazionali, seguendo le ultime tendenze del settore.
Principiali responsabilità e mansioni:
Creazione di una content strategy efficace, in linea con i bisogni di ciascun cliente (B2B e B2C) e con la piattaforma di pubblicazione; Redigere del piano editoriale per i clienti e montare contenuti visivi (reel e post) con il supporto del grafico di reparto; Gestire la pubblicazione e programmazione dei contenuti sui social media, monitorando e coinvolgendo la community; Gestire il piano adv programmando e gestendo le campagne attraverso i diversi business manager; Analizzare i dati delle campagne e fornire report dettagliati; Aggiornare il blog dei clienti e inviare newsletter. Requisiti:
Laurea in Marketing, Comunicazione o titoli equipollenti; Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; Buona conoscenza di Canva, Mailup, Wordpress e Meta Business Manager; Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di un altra lingua (francese o tedesco) sarà considerato un plus; Ottima capacità di comunicazione e scrittura creativa. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e successiva possibilità di stabilizzazione. Package retributivo compreso tra i 24.000 26.000 euro commisurato alla seniority.
Si richiede: Disponibilità part time (5 ore al giorno).
Luogo di Lavoro: Alessandria (AL)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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