La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca, per azienda cliente operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico ed elettronico, un/a:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa ideale avrà esperienza nel coordinamento degli acquisti, nella gestione dei fornitori e nella negoziazione.
Si interfaccerà anche con il magazzino e le filiali in modo da consentire la corretta pianificazione degli acquisti e la gestione degli ordini.
Nello specifico, le attività saranno:
Gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento; Negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio; Gestione del listino e delle offerte; Inserimento degli ordini di acquisto; Gestione dei prodotti inseriti a gestionale, con attenzione e verifica della marginalità; Creazione di report per verifica indici di rotazioni del magazzino.
Requisiti: Diploma e/o laurea; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Precedente esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni; Ottima capacità organizzativa e precisione; Attitudine a lavorare in team; Buone doti di relazione, problem solving, precisione, affidabilità e flessibilità.
Orario di lavoro: Turno centrale dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)
Si Offre: Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato e finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Package retributivo di riferimento 28.000 35.000 .
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
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