Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Adhr Permanent Piemonte | Impiegata/O Contabile

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un importante studio di consulenza tributaria, societaria e contabile.
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di una:
IMPIEGATA/O CONTABILE
La risorsa verrà inserita all'interno di un team solido e affiatato e, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia della completa gestione delle pratiche contabili di clienti terzi, garantendo accuratezza, puntualità e rispetto delle normative vigenti.
Nello specifico la risorsa svolgerà le seguenti attività:
Gestione della contabilità ordinaria; Predisposizione e controllo di bilanci, scritture contabili e chiusure annuali. Compilazione e trasmissione di dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA. Supporto nella consulenza fiscale e contabile ai clienti; Comunicazione con clienti e fornitori. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti minimi:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli equivalenti). Esperienza pregressa anche breve, in ruolo analogo, preferibilmente presso studi professionali. Buona conoscenza della normativa fiscale e tributaria italiana. Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Si offre:
Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato o tempo indeterminato, in base alla seniority. Packaging retributivo: Ral. tra i 24.000 - 34.000 commisurato all'esperienza + ticket restaurant; Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 / 13.30 - 18.30
Luogo di Lavoro: Arona (NO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
 
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T21:52:13.413Z