Per Azienda Cliente operante nel mondo dell automazione, ricerchiamo per strutturazione aziendale un/a
PROJECT MANAGER. La figura siederà in Ufficio Tecnico, risponderà direttamente alla Direzione e sarà di trait d union tra Azienda e Cliente (mercati Italia ed estero con percentuale variabile).
Le sue principali attività riguarderanno:
Interpretazione della necessità del Cliente e sviluppo di proposta tecnica Gestione della commessa Monitoraggio dello stato di avanzamento con periodiche call di allineamento con il cliente Internamente si interfaccerà con i seguenti dept: UT, officina di produzione, amministrazione e contabilità.
Caratteristiche e competenze richiesta:
Diploma indirizzo tecnico e Laurea in Ingegneria (triennale o magistrale) Ottima conoscenza della lingua inglese Preferibili circa 2/3 anni di esperienza nella gestione di commesse; verranno altresì valutate figure con provenienza da UT e volontà di crescita professionale. Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati e organizzati. Proattività, intraprendenza e forte interesse per R&D sono indispensabili per ricoprire il ruolo. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di analisi e capacità di gestione relazioni interpersonali. Cosa offre l azienda:
Assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato Package retributivo da definire (indicativamente 35.000 - 40.000 ) Concrete possibilità di avanzamento di carriera Orario di lavoro a giornata, possibilità di fermarsi in azienda per pranzare.
Zona di lavoro: Sernaglia della Battaglia (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it