ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG - seleziona per azienda di produzione di materiale chimico, affermata a livello mondo,un/a PERSONAL ASSISTANT.
La figura, andando a costituire un centrale supporto all'A.D.
e alla dirigenza aziendale, fornirà supporto amministrativo e operativo.
Trattasi di un ruolo chiave per il miglioramento della produttività e dell'efficienza interne.Più nel particolare, avrà la responsabilità di queste mansioni: · Pianificazione agende appuntamenti, meetings, ottimizzazione degli impegni della dirigenza (anche personali)· Gestione e smistamento posta elettronica e telefonate· Organizzazione dei viaggi: prenotazione voli, alloggi e trasporti, nazionali e internazionali, predisposizione degli itinerari· Pianificazione eventi compreso il coordinamento con clienti/fornitori· Raccolta e gestione digitale di files e presentazioni, delineamento delle riunioni, coordinamento e supervisione dei progetti e delle risultanze Si richiede: · Laurea o diploma di scuola superiore· Esperienza pregressa, da medesimo o diverso settore · Buona padronanza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza di una seconda lingua Accentuate doti organizzative, comunicative e interpersonali, capacità di lavorare sotto pressione e di gestire varie incombenze costituiscono le skills principali.
Luogo di lavoro: zona Bassa Friulana Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda clienteIl package retributivo sarà commisurato all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269 PERSONAL ASSISTANT, BACK OFFICE, FRONT OFFICE, INGLESE by helplavoro.it