Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Ufficio Acquisti

**Settore**:ACQUISTI **Sede**:Isola della Scala (VR) **Attività**: La risorsa riporterà direttamente al CFO e si occuperà di: - Coordinare due buyers, fungen...


Sierra S.P.A - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Buyer

**Posting Date**:9 Oct 2024**City**:Genova**Location**:Genova, IT, 16128**Contract Type**:Permanent**Division**:Italy Supply Chain**Level of experience**:Jun...


Rina - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

La nostra azienda è stata fondata nel 1995, conta attualmente 170 addetti, lo stabilimento è situato a Bovolone, ha una superficie coperta di 14.000 mq su un...


Eurocoil - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Buyer (M/F/X) - Somec Sintesi

**SOMEC GRUPPO** è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in...


Somec - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Adhr Group | Impiegato Ufficio Acquisti - Divisione Ricambi | San Giovanni Lupatoto

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una rinomata azienda con sede a San Giovanni Lupatoto (VR) operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti per la refrigerazione industriale.Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI DIVISIONE RICAMBIIl candidato, a diretto riporto del responsabile ufficio acquisti, verrà inserito all interno di un team composto di 3 persone e si occuperà di:gestire gli ordini di acquisti per i ricambi;ricercare e selezione nuovi fornitori, valutandone qualità, prezzi e tempi di consegna;interfacciarsi costantemente con i fornitori per la valutazioni in merito alle offerte proposte;collaborare con l ufficio logistica per tenere sotto controllo scorte, giacenze e colmare eventuali gap;collaborare con il reparto tecnico e sales per l approvvigionamento dei ricambi;gestire e aggiornare i documenti relativi agli acquisti, come ordini, contratti e fatture.Requisiti:esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come impiegato ufficio acquisti di ricambisticanecessaria provenienza dal settore dell impiantistica industriale;conoscenza dei processi di approvvigionamento e delle tecniche di negoziazione;buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).Completano il profilo, ottime capacità di negoziazione, capacità nella gestione di rapporti con i fornitori e buona conoscenza di strumenti informatici.Si offre contratto ad inserimento diretto, con un package retributivo da definire in base all expertise del candidato.Orario di lavoro: giornalieroLuogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269 by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T21:46:54.815Z