Il nostro cliente è una consolidata realtà che produce articoli in materie plastiche.
In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA Specifiche Ruolo:- Gestione fornitori e scouting nuovi fornitori;- Emissione ordini di acquisto;- Gestione delle scorte ed aggiornamento articoli;- Predisposizione liste per verifica doganali;- Gestione controllo delle schede qualità della merce non conforme e follow up per chiusura problematiche;- Pianificazione e ordini materiale di consumo e dei relativi documenti di trasporto;- Supporto al dipartimento logistica per coordinamento e gestione delle operazioni necessarie a garantire il flusso corretto della supply chain;- Registrazione fatture fornitori a sistema per garantire una visibilità e disponibilità immediata ai clienti;- Reportistica periodica per la Direzione;- Gestione archivi e inserimento dati.
REQUISITI:- Diploma di scuola superiore di secondo grado, indirizzi tecnico, ragioneria e/o laurea indirizzo economico/commerciale; - Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni in aziende cosmetiche/farmaceutiche;- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare di Excel);- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua straniera Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in aziendaPackage retributivo: 26.000 - 33.000 Orario di lavoro: Giornata Luogo di lavoro: Brugherio (MB) Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Min.
prot.n.13/I/0013269.
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