Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppo Commerciale - Mercato Polonia

**Offerta di Lavoro: Collaboratore/Collaboratrice Junior per Estensione Mercato Internazionale - EasyStaff** Siamo alla ricerca di un collaboratore junior al...


Easystaff S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Sales Manager Ambito Elettrico/Elettronico

**Openjobmetis S.p.A**., **Divisione Permanent Placement**, per il potenziamento dell'organico di un'importante realtà operante a livello nazionale ed intern...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Business Development Manager - Udine, Pordenone

La specializzazione Sales & Marketing di Gi Group SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), ricerca per ROYAL CANIN ITALIA SPA, azien...


Gigroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Business Development Manager - Pordenone

La specializzazione Sales & Marketing di Gi Group SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), ricerca per ROYAL CANIN ITALIA SPA, azien...


Gigroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Adhr Group | Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà di gestire le attività legate alla gestione degli ordini e al supporto ai clienti esteri.
Responsabilità:
Gestire l inserimento e il monitoraggio degli ordini; Fornire supporto ai clienti esteri durante tutte le fasi del processo di vendita; Coordinarsi con gli altri dipartimenti aziendali per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna; Redigere offerte commerciali e gestire la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali; Mantenere i contatti con i clienti, curando i rapporti commerciali e gestendo eventuali richieste o reclami; Monitorare il processo logistico e collaborare con gli spedizionieri per garantire la corretta gestione delle spedizioni. Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; Buone capacità organizzative e di problem solving; Padronanza degli strumenti informatici e dei principali gestionali per il back office commerciale; Attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative. Viene offerto:
Assunzione diretta da parte dell'azienda;
Package retributivo: 30.000 - 40.000 commisurato all esperienza e alle competenze;
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico con possibilità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Udine
Per candidarsi inviare CV aggiornato all indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito nell area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T13:09:10.301Z