Descrizione completa della posizione La risorsa supporterà l'Ufficio nella gestione dell'approvvigionamento dei beni e servizi necessari allo svolgimento delle attività, nel rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali.
Principali attività - Supportare il Responsabile nella raccolta, gestione ed evasione delle richieste di acquisto provenienti dai vari cantieri;
- Condurre ricerche di mercato per individuare potenziali fornitori e standard qualitativi dei prodotti in linea con le direttive dell'Azienda;
- Svolgere attività di negoziazione di contratti e condizioni commerciali;
- Monitorare gli ordini di acquisto, i relativi tempi di consegna e l'effettiva applicazione delle condizioni di acquisto;
- Predisporre la documentazione in fase di partecipazione a bandi gara di appalto e collaborando con il relativo ufficio alla stesura di contratti;
Requisiti Il candidato ideale è in possesso di:
- Laurea in ambito tecnico o diploma di geometra;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all'utilizzo di software di gestione aziendale;
- Doti comunicative, negoziali e relazionali;
- Propensione al lavoro di squadra, intraprendenza e problem solving;
Potrà costituire titolo preferenziale una consolidata esperienza nel ruolo e la conoscenza dei principali materiali edili/idraulici del settore del settore;
La posizione prevede un inserimento immediato con CCNL Edilizia Industria e con retribuzione ed inquadramento adeguati all' effettiva esperienza e capacità del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Benefit:
Buoni pasto Computer aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza:
Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)