Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante cliente nel settore multiutility di Firenze ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E PERSONALE Se hai maturato minima esperienza in gestione paghe e amministrazione del personale e stai cercando una realtà dinamica, questa è l'offerta giusta per te La risorsa si occuperà nel dettaglio di: Gestire le fasi per l'elaborazione di cedolini paga; Conguagli fiscali; Autoliquidazione INAIL; Controllare i contributi previdenziali e le trattenute fiscali.
Si richiede: Capacità di lettura dei CCNL; Conoscenza della normativa sul lavoro; Conoscenza del Pacchetto Office; Conoscenza del programma Team System; Disponibilità immediata.
Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in struttura; CCNL Multiservizi RAL € 25.000,00 Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08:30 alle 18:00.
Luogo di lavoro: Firenze (FI) #arkigestircerca Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez.
I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Data di assunzione: 16/12/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Ms Office livello base Team System (Paghe e HR)