Adetto/A Alle Casse Part-Time – Formula Weekend

Dettagli della offerta

Job ID: 259995 Date posted: 07/11/2024 Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission?
E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento?
Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI: Hai esperienza pregressa nell'accoglienza clienti o nella gestione della cassa; Sei interessat* ad offrire esperienze di vendita moderne e dinamiche.
Ottimo!
Stiamo cercando proprio te!
COSA FARAI OGNI GIORNO: Il team di Customer Relations è sempre in contatto con le persone, ascoltando le loro esigenze, raccogliendo i loro feedback, offrendo dei servizi e facendo sì che la loro esperienza d'acquisto sia la migliore possibile.
Cosa farai: Aiuterai i clienti alla linea casse: contanti, carta, assegno o finanziamento... da noi trovi la soluzione migliore per te.
Supporterai lo STORE nell'offrire ai clienti un'esperienza piacevole in ogni sua fase, persino il pagamento!
Diventerai esperto di tutti i servizi offerti da IKEA sapendo suggerire consigli per il post-vendita e dando ai clienti un buon motivo per tornare.
COSA OFFRIAMO: Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale!
Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a: Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; Offerta di wellbeing.
È richiesta disponibilità lavorativa il sabato e la domenica su turni continuativi durante l'orario di apertura del negozio.
Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T07:41:39.200Z