Adettao Back Office - Part Time

Dettagli della offerta

Ricerchiamo una/un Addetta/o Back Office per una innovativa società specializzata nella trasformazione digitale e nei processi di integrazione.
Riportando alla Proprietà, tra i vari compiti specifici del ruolo, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di:
Contatto con i clienti;Gestione dell'anagrafica;Presentazioni demo on line;Preparare ed inviare preventivi ed offerte;Selezionare i clienti da invitare/visitare alle fiere.La candidatura ideale, in possesso di adeguato titolo di studio, ha un'ottima conoscenza delle lingue inglese e francese e deve aver già operato in un ruolo simile per alcuni anni. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua europea (spagnolo e/o tedesco).
È indispensabile una spiccata propensione commerciale e attitudine alla precisione, mentre capacità di ascolto, collaborazione e negoziazione completano il profilo.
L'inserimento previsto tramite assunzione diretta con contratto del settore metalmeccanica artigianato. L'orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì con possibilità di flessibilità. Non previsto smart working.
La sede dell'azienda è a Thiene in pieno centro storico.
L'azienda cliente parteciperà direttamente alla selezione delle candidature. Si invitano pertanto i candidati a segnalare le realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T12:14:24.325Z