Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Mission
Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità del processo di ricerca e selezione del personale in somministrazione da inserire presso le sedi del Cliente sul territorio di competenza.
Responsabilità
Sarà responsabile del processo di recruiting dedicato e della delivery del servizio, in coordinamento con il resto del Team sulla base delle necessità del Cliente.
Mansione
Ricerca dei candidati nel DB aziendale e altri database online.Gestione dell'attività di social recruiting ai fini dell'ottimizzazione del reclutamento.Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.Gestione dell'agenda colloqui.Gestione colloqui di gruppo dedicati.Cura del processo di comunicazione verso i singoli candidati.Gestione aspetti amministrativi del rapporto di lavoro.Gestione del servizio complessivo al Cliente.Titolo di studio
Laurea, anche breve, preferibilmente in materie umanistiche, economiche e/o giuridiche.
Esperienza lavorativa
Almeno 6 mesi in posizioni analoghe, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
Altri Requisiti
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.Spiccate capacità relazionali e di problem solving.Customer orientation.Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.Buona conoscenza della lingua inglese.Posting date: 05-09-2024
#J-18808-Ljbffr