Adecco Italia SpA, filiale di Mestre, ricerca per azienda leader nel settore turistico, con sede nel comune di Venezia, un/a impiegato/a amministrativo/a per un contratto a tempo determinato in sostituzione maternità.Requisiti richiesti:- Conoscenza e competenze nella contabilità generale prima nota, cassa e fornitori.- Conoscenze informatiche gestionali di magazzino, contabilità e pacchetto Microsoft.- Patente di guida B- Conoscenza della lingua inglese.- Esperienza pregressa nel settore alberghiero o villaggi nel campo amministrativo.
Inoltre, è richiesta un'esperienza minima di 3/5 anni nel campo contabile generale o di magazzino.Responsabilità:- Gestione del magazzino per le 3 unità locali del gruppo, inclusa la gestione dei dati tramite sistema DDT, gli inventari di fine mese, il controllo delle fatture e dei fornitori, nonché l'analisi di magazzino.- Data entry dei dati contabili relativi al ciclo passivo, inclusa la registrazione delle fatture passive.La disponibilità oraria richiesta è full-time, con un impegno di 8 ore giornaliere per 5 giorni a settimana, con due giorni di riposo settimanali: sabato e domenica.Responsabilità:.Data inizio prevista: 30/01/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Venezia (Venezia)Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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