Adecco Italia S.p.A., filiale di Melfi, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Tecnico IT\Sistemista junior.La risorsa lavorerà in presenza sia nello stabilimento di Gissi (CH) che in quello si Melfi (PZ) e dovrà occuparsi di: Assistenza di primo livello su Windows e Active Directory Risolvere problemi tecnici dei dispositivi IT e delle applicazioni software; Gestione del parco macchine e degli apparati di rete Problematiche hardware Installazione, manutenzione, gestione ed aggiornamento dei client locali basati su Windows.
Help desk e risoluzione dei problemi dei client locali.
Supporto agli utenti (software vari).
Configurazione apparati di rete (stampanti, lettori ottici ecc.)
Capacità di gestione della documentazione tecnica per finalità audit.In prospettiva futura Dovrà interfacciarsi con gli ambienti ERP e MES in modo da essere di supporto sia interno che nel contatto di primo livello con i fornitori dei software.Requisiti Laurea e/o un diploma in discipline informatiche Buona conoscenza dei sistemi operativi windows (client e server) e linux Gestione ambienti virtualizzati e aggiornamento sistemi operativi Gestione dei backup dei server, verifica del buon esito e test per disaster recovery.
Conoscenza di base in ambito networking Hardware (base) Buona conoscenza della lingua inglese.
Pregressa esperienza maturata o anche figura junior da formare Disponibilità a trasferte.Data inizio prevista: 08/01/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Melfi (Potenza)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it