Siamo alla ricerca di un/una Sales Customer Service per un'azienda leader nel settore cartario in zona Jesi. La figura ricercata sarà responsabile di fornire un servizio di assistenza e supporto ai clienti, al fine di garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione.
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o chat, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti;
- Assicurare un'esperienza positiva al cliente, risolvendo eventuali problemi o reclami in modo tempestivo ed efficace;
- Collaborare con il team di vendita per identificare opportunità di cross-selling e up-selling;
- Mantenere un database aggiornato con le informazioni dei clienti e le interazioni avute;
- Raggiungere gli obiettivi di vendita e soddisfazione del cliente stabiliti dall'azienda
- Interfacciarsi con gli agenti di vendita
- Gestione commerciale dei clienti, dall'acquisizione dell'ordine fino alla consegna.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore del customer service o delle vendite;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress;
- Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (scritta e parlata);
- Capacità di lavorare in team e raggiungere obiettivi comuni.
Data inizio prevista: 31/12/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Jesi (Ancona)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it