Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per Azienda Cliente, solida e dinamica realtà leader nel settore del lusso dell' orologeria e della gioielleria, un/unaSERVICE TECHNICIANLa risorsa, riportando al Team Leader , avrà la responsabilità di fornire assistenza informatica in collaborazione con il Service Desk, gli ingegneri dei servizi sul campo e i responsabili di progetto, interagendo con gli utenti finali in un ambiente internazionale complesso.Inoltre, avrà la responsabilità delle seguenti attività:Gestione del progetto- Partecipare alle attività del progetto;- Gestire i compiti di progetto assegnati in base alle scadenze e alle specifiche;- Identificare e segnalare i potenziali rischi;- Segnalare in modo proattivo qualsiasi progetto/attività espressa da dall'azienda.Gestione dei servizi- Erogazione e supporto dei servizi IT del Gruppo;- Seguire, contribuire, ricercare l'evoluzione e promuovere gli standard IT del Gruppo;- Sviluppare, implementare e amministrare componenti nell'ambito della propria area di competenza;- Monitorare in modo proattivo l'infrastruttura e i servizi IT sotto la propria supervisione;- Garantire un adeguato follow-up operativo e l'escalation al team di supporto IT di Gruppo competente- Fornisce un eccellente servizio clienti e un reale valore aggiunto ai clienti attraverso i diversi canali di comunicazione disponibili.Responsabilità:REQUISITI- Diploma come Perito Elettronico/Laurea in Informatica- Ottima conoscenza della lingua Inglese- Conoscenza di Service Now o di qualsiasi altro strumento per la gestione degli incidenti, dei problemi, delle modifiche e degli asset.- Buona conoscenza dei processi ITIL, in particolare della gestione degli incidenti, dei cambiamenti, dei problemi e degli asset (la certificazione ITIL Foundation è un plus)- Conoscenza di Windows OS, MacOS, Android e Mobile iOS- Forte conoscenza di Microsoft O365, in particolare di MS Office e degli strumenti di collaborazione- Conoscenza di base di Device MDM (WS1, Intune)- Conoscenza di base di Active Directory e degli strumenti di Identity and Management (Saviynt è un plus)- Conoscenza di base delle reti (principalmente Cisco) e delle soluzioni vocali (Teams PSTN)TIPOLOGIA DI INSERIMENTOSi offre contratto in Somministrazione con Adecco per Azienda Cliente a tempo determinato, full time, RAL a partire da 27K con bonus variabile e ticket restaurant di 8 .Data inizio prevista: 29/01/2025Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBACittà: Milano (Milano)Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it