Per importante azienda italiana con sede a Brindisi, specializzata nella progettazione, produzione e integrazione di droni paragonabili ad aerei, siamo alla ricerca di un/a ingegnere/perito elettronico junior.L'azienda vanta anni di esperienza nel settore aerospaziale, con competenze che spaziano dalla progettazione di aeromobili, ai sistemi elettronici, fino alla produzione e manutenzione di componenti aeronautici e motori.
Si distingue per essere all'avanguardia nella tecnologia aerodinamica grazie alla propria galleria del vento.Requisiti:- Laurea in Ingegneria Elettronica o diploma di Perito Elettronico- Conoscenza dei principali strumenti di progettazione elettronica- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace- Conoscenza della lingua ingleseResponsabilità:- Collaborare con il team di ingegneri nella progettazione e sviluppo di componenti elettronici- Collaborare con il team per l'analisi dei requisiti e la definizione delle specifiche tecniche- Contribuire all'implementazione e al collaudo dei prodotti elettroniciL'azienda offre un contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato alla successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato.I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679)Data inizio prevista: 07/01/2025Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioSettore: AERONAUTICACittà: Brindisi (Brindisi)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it