Hai esperienza in ambito logistico import/export?
Hai una buona conoscenza dell inglese?
Abbiamo l opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA
Adecco Treviso Office ricerca per azienda commerciale in zona Roncade una figura di impiegato/a back office import/export.
RESPONSABILITA
La figura si occuperà di:
-Coordinare e gestire le attività di import ed export (spedizioni Italia ed Estero)
-Controllo, invio e archiviazione documenti di trasporto, procedure di sdoganamento, bolle e lettere di credito
-Contatti con trasportatori, spedizionieri
-Gestione incassi e pagamenti
-Attività di coordinamento tra il team sales e acquisti
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Esperienza pregressa in ruoli analoghi
-Buona conoscenza della lingua inglese: almeno livello B2 o superiore
-Ottime capacità di organizzazione, problem solving
-Ottime doti comunicative e relazionali
-Disponibilità oraria full time: 8:30 17:30
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Roncade (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Competenze richieste: Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Procedure Import / Export
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it