Adecco Italia S.p.a. ricerca per azienda operante nel settore delle fiere un/a:Impiegato Customer Service FiereLa risorsa verrà inserita nel team di Bologna e si specializzerà nell'ambito delle spedizioni per eventi fieristici.
Si occuperà di gestire tutte le varie fasi delle attività di spedizioni aereo/mare export: dal primo contatto con il cliente, alla formulazione del preventivo, predisponendo la documentazione necessaria, verificando il buon esito dell'intero servizio, fino all'emissione delle fatture attive.Imparerà a conoscere e gestire la documentazione doganale e di trasporto.Requisiti minimi richiesti: Laurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente Ottimo livello di conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (B2) Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS Office Automunito/a Disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all'esteroJob skills: Capacità di comunicazione verbale e scritta.
Ottimo problem solving.
Ottime capacità di lavorare in gruppo e gestire proprio tempo.
Ottime capacità relazionali, flessibilità.
Attitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stress.Orario di lavoro: full timeLuogo di lavoro: Bentivoglio_ Centergross (BO)Data inizio prevista: 07/01/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Bentivoglio (Bologna)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it