Parli fluentemente francese e inglese? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico?
Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Customer Care con competenze di francese e inglese per un'azienda cliente.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione clienti
- Conoscenza fluente della lingua francese e inglese
- Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
- Capacità di problem solving in contesti dinamici e orientamento al cliente
- Buone capacità di comunicazione
Responsabilità:
- Gestione delle richieste clienti via telefono, chat e e-mail, sia in fase di prevendita che postvendita
- Collaborazione con il team per attività di centralino, creazione di workflow e gestione operativa (pagamenti, fatture, corrieri)
- Gestione dei rapporti con i corrieri per il mercato francese (reclami, spedizioni)
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time (9:00 - 18:00)
Data inizio prevista: 13/01/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Pasiano Di Pordenone (Pordenone)
Conoscenze linguistiche:
Francese - Livello Ottimo Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste: Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it