Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un / una Operatore Customer Care con conoscenza della lingua olandese.
Responsabilità:La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda in un team dedicato alla gestione dei clienti internazionali e si occuperà di assicurare assistenza in-bound, out-bound e via e-mail ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:Ottima conoscenza della lingua olandese e di una seconda lingua straniera;Buon utilizzo di sistemi informatici;Laurea o diploma di maturità;Esperienza telefonica nella gestione clienti;Capacità di problem solving;Buon orientamento al cliente.Mansioni:Contatto telefonico con clienti;Gestione ticket;Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà un requisito preferenziale.
Dettagli Lavorativi:Orario di lavoro: full time. Range 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì (trentanove ore settimanali).
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa / interporto).
Data inizio prevista: 07 / 12 / 2024.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche: Olandese - Livello OttimoInglese - Livello BuonoMezzi di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto.
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr